Reazione a Catena 26 luglio 2021: i Dietro le Quinte vincono

Il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, lunedì 26 luglio 2021. Il gioco di Rai1, anche quest’anno condotto da Marco Liorni, ha visto diventare campioni i Dietro le Quinte, mamma e i due figli della provincia di Alessandria. Il nome deriva dalla loro passione per il teatro: tutti e tre fanno parte di una compagnia teatrale amatoriale (assieme anche al papà/marito).

I Dietro le Quinte – Loredana, Chiara e Davide – al loro primo tentativo sono riusciti subito ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 2.469 euro. Bravi!

LEGGI ANCHE  Reazione a Catena 7 agosto 2020: I Ritentacoli vincono 17.750 euro (video)

Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 50.00 circa. In calce all’articolo la soluzione del gioco.

Video puntata Reazione a Catena 26-07-2021

La soluzione di stasera è: BILANCIA.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: