Il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, 18 agosto 2025. Il gioco di Rai1, anche quest’anno condotto da Pino Insegno, ha visto confermarsi campioni i Passatempi, tre ragazzi che studiano a Padova, anche se due di loro sono di Treviso e uno di Rieti.
I Passatempi – Bruno, Andrea e Leonardo, questi i nomi dei componenti della squadra -, al loro settimo tentativo sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena e a vincere il montepremi della serata, che, dopo qualche dimezzamento e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 3.969 euro. Bravissimi! Il loro montepremi totale va quindi a 51.844 euro.
Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 66.00 circa. In calce all’articolo la soluzione del gioco.
Video puntata Reazione a Catena 18-8-2025
La soluzione di stasera è: PROCESSO.

