Il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, 15 luglio 2025. Il gioco di Rai1, anche quest’anno condotto da Pino Insegno, ha visto confermarsi campionesse le Pane al Pane, tre amiche di Pontassieve (Firenze) ed ex compagne di scuola.
Le Pane al Pane – Giulia S., Giulia e Olga, questi i nomi dei componenti della squadra -, al loro secondo tentativo non sono riuscite ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena e a vincere il montepremi della serata, che, dopo qualche dimezzamento e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 6.625 euro. Peccato, riproveranno domani!
Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 66.00 circa. In calce all’articolo la soluzione del gioco.
Video puntata Reazione a Catena 15-7-2025
La soluzione di stasera è: CONVENUTA.

