Raoul Bova colpito da malore e operato?

Raoul Bova in ospedale, ricoverato e operato d’urgenza in seguito ad un malore. O almeno così dovrebbe essere. Usiamo il condizionale perché la storia è davvero poco chiara: Bova, a quanto si dice, era stato ricoverato in Spagna qualche giorno fa per una peritonite, a seguito della quale sarebbe stato operato con successo. Ma, una volta dimesso e tornato in Italia, si sarebbe sentito nuovamente male ed ora sarebbe ricoverato a Roma.

Questo è quanto si legge sui media online, anche se le notizie certe sono poche e troviamo perlopiù ipotesi. Tra gli altri, ricostruisce la vicenda anche Corriere.it, che aggiunge le dichiarazioni – di smentita – dell’addetto stampa di Bova:

Raoul sta benissimo ed è a casa che se la ride, è vergognoso che girino notizie false come questa

Ma un fondamento di verità ci dovrà pur essere, viste le notizie che stanno girando e vista l’assenza sul set di Bova dal film di Natale diretto da Fausto Brizzi, Indovina chi viene a cena. Resta da capire che cosa sia successo veramente all’attore e se le condizioni di Bova siano buone (come pare).

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: Emma Marrone e Raoul Bova l'8 marzo 2014

Ricordiamo che l’attore, oltre alla grande carriera cinematografica, è stato protagonista di molte fiction di successo. Tra le più recenti citiamo Ultimo e Come un delfino.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: