Rai YoYo e Rai Gulp: cartoni per Halloween

I due canali per i più piccoli della Rai – Rai YoYo e Rai Gulp – hanno pensato quest’oggi di regalare ai propri spettatori una programmazione parzialmente dedicata alla festa di Halloween, ormai molto diffusa anche da noi. Vediamo insieme quali sono i cartoon pensati per la giornata.

Su Gulp, si parte alle 10 con il cartone Scuola di Vampiri, con la puntata Dolcetto o scherzetto; alle 12.05 invece vedremo Geronimo Stilton alle prese con Vampiri in Famiglia, fino ad arrivare all’ora di pranzo (ore 13.20) con le fatine Winx con una puntata speciale dal titolo HalloWinxore.

LEGGI ANCHE  Questa sera su Rai Gulp la diretta dello Junior Eurovision Song Contest

Il Tiggi Gulp delle 16.45 manderà in onda un servizio realizzato presso una scuola di cioccolato, dove si scoprirà come poter realizzare fantasmini e zucche per la festa di Halloween. A seguire Gulp Girl insegnerà come eseguire un perfetto look di per la “magica” serata.

Su Rai Yoyo alle 16.15 la Melevisione avrà una puntata speciale dal titolo La Zucca Fatata, poi a seguire la tanto amata pecora Shaun the sheep cercherà di capire cosa succede di particolare in questa giornata (ore 17.45) ed infine coi cartoni dello zecchino i bambini potreanno fare festa tutti insieme (ore 20.00).

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: