Ragazze di zucchero, film-tv su Raidue: trama e streaming

L’ 8 giugno 2019, alle 21:20 su Raidue, va in onda in film-tv Ragazze di zucchero, andato in onda sul network americano Lifetime nel 2015. Il film-tv racconta una vicenda ispirata a fatti realmente accaduti e che raccontano un fenomeno assai noto.

Ragazze di zucchero, trama

Kara (Taylor Black) è una giovane che frequenta il college e che cerca di pagarsi da sola gli studi lavorando come cameriera. Lo stipendio, però, non è molto e la giovane si trova sempre in difficoltà. Quando la compagna di stanza Lea (Samantha Robinson) le propone un lavoro, la giovane accetta.

Il lavoro consiste nel fare da accompagnatrice a uomini più grandi di lei e molto ricchi, intrattenendoli ad eventi mondani. Kara, così, diventa l’accompagnatrice del facoltoso 55enne Grant (Peter Strauss), con cui inizia una relazione clandestina.

Kara è convinta che questo lavoro sia sicuro e che Grant possa garantirle i soldi necessari per finire gli studi, ma quando un’altra studentessa viene trovata morta, la giovane inizia a preoccuparsi ed ad indagare. Scoprire così che dietro a questo giro si nascondono insidie molto pericolose, fino a rischiare lei stessa.

Ragazze di zucchero, cast

Ecco il cast principale di Ragazze di zucchero:
Taylor Black: Kara
Samantha Robinson: Lea
Peter Strauss: Grant
James C. Burns: Barry
Isabella Hofmann: Rita
Ashley McCarthy: Shawna
Timothy Brennen: Peter
Griffin Freeman: Justin

Ragazze di zucchero, streaming

E’ possibile vedere Ragazze di zucchero in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: