Quinta Colonna | Stasera Giorgia Meloni ed Orietta Berti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Proseguono i faccia a faccia di Quinta Colonna tra il conduttore Paolo Del Debbio ed i protagonisti della politica italiana in vista delle prossime elezioni. Nella puntata di questa sera, in onda alle 21:15 su Rete 4, ospite del faccia a faccia sarà la Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Con lei, Del Debbio affronterà gli argomenti più attuali della politica e le proprie idee proposte in campagna elettorale. Subito dopo, nel consueto talk politico, si parlerà di ricchezza, sotto differenti punti di vista, ma anche di tasse ed imposte, con ospiti in studio e collegamenti.

LEGGI ANCHE  Quinta colonna: insulti tra due giovani precari. La disperazione popolare diventa show

Tra gli ospiti, ci sarà anche Orietta Berti, che parlerà delle recenti polemiche che l’hanno vista al centro della scena politica italiana, quando ha espresso in onda su Radio 1 apprezzamento per il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, scatenando le ire del Pd per presunta violazione di par condicio.

Quinta Colonna, puntata 1° febbraio 2018: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Quinta Colonna in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

LEGGI ANCHE  Quinta Colonna fa le pulci a Beppe Grillo (che attacca l'inviato)

Quinta colonna, puntata 1° febbraio 2018: social network

Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @QuintaColonnaTv.

Seguici su Whatsapp - Telegram