Qui Radio Londra riparte in access su Rai1, con Giuliano Ferrara

Se ci avessero fatto scommettere sul futuro di Qui Radio Londra, non avremo sicuramente puntato sul suo ritorno nell’access prime time di Rai1. E invece, dopo una diatriba durata parecchie settimane nella scorsa primavera, riecco Giuliano Ferrara coi suoi quotidiani 5 minuti di commento – o sproloquio, come lo si voglia chiamare – ai fatti della giornata, tra la fine del Tg1 e l’inizio di Affari tuoi.

Anche quest’anno Qui Radio Londra, a partire da stasera, sarà in video dal lunedì al venerdì alle 20.30. Ferrara parlerà di attualità, politica, informazione e tutto ciò che fa notizia. La regia sarà affidata a Elisabetta Pierelli.

LEGGI ANCHE  Giuliano Ferrara: "Sono vittima di mobbing". Addio a Qui Radio Londra

Sul fronte ascolti, il gradimento della nuova edizione al momento è una grossa incognita. Proprio i risultati non eccelsi della scorsa edizione avevano fatto storcere il naso a molti addetti ai lavori, tra cui il carrozzone di Affari tuoi, che aveva perso il forte traino del Tg1 e ne aveva “guadagnato” una partenza più debole.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: