Qui Radio Londra riparte in access su Rai1, con Giuliano Ferrara

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se ci avessero fatto scommettere sul futuro di Qui Radio Londra, non avremo sicuramente puntato sul suo ritorno nell’access prime time di Rai1. E invece, dopo una diatriba durata parecchie settimane nella scorsa primavera, riecco Giuliano Ferrara coi suoi quotidiani 5 minuti di commento – o sproloquio, come lo si voglia chiamare – ai fatti della giornata, tra la fine del Tg1 e l’inizio di Affari tuoi.

Anche quest’anno Qui Radio Londra, a partire da stasera, sarà in video dal lunedì al venerdì alle 20.30. Ferrara parlerà di attualità, politica, informazione e tutto ciò che fa notizia. La regia sarà affidata a Elisabetta Pierelli.

Sul fronte ascolti, il gradimento della nuova edizione al momento è una grossa incognita. Proprio i risultati non eccelsi della scorsa edizione avevano fatto storcere il naso a molti addetti ai lavori, tra cui il carrozzone di Affari tuoi, che aveva perso il forte traino del Tg1 e ne aveva “guadagnato” una partenza più debole.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.