Questi siamo noi con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo il 25 novembre su Canale5 (gallery)

Stanno passando ormai da parecchie settimane gli spot di Questi siamo noi, il varietà che vedrà protagonisti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo il 25 novembre 2013 su Canale5. Uno show/concerto in una sola puntata – e non due come previsto inizialmente -, dove i due cantanti e compagni di vita, sotto la “guida” di Roberto Cenci, accompagneranno gli spettatori in una serata di musica con grandi ospiti dello spettacolo e del panorama musicale italiano.

Proprio a proposito di ospiti, ecco i nomi fatti fino ad ora: per quanto riguarda la musica, sono stati annunciati Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Kekko dei Modà, Enzo Avitabile e Bianca Atzei. Ci saranno inoltre il duo comico Ale & Franz, oltre al grande Paolo Bonolis, chiamato probabilmente per “vivacizzare” un po’ la serata.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2012: semifinale del 17 novembre con Gigi D'Alessio (gallery)

La scelta di andare in onda con una puntata anziché due è stata spiegata dallo stesso Gigi D’Alessio, che ha riferito come abbia preferito utilizzare il budget stanziato dalla rete per offrire una sola grande serata di qualità, anziché due a “risparmio”.

In attesa di Questi siamo noi, Anna Tatangelo sta postando sul suo profilo Twitter varie foto delle prove. Tra le tante, si nota anche come sia stato ingaggiato un numeroso corpo di ballo, a riprova del fatto che i due cantanti non terranno un semplice concerto, quanto piuttosto un varietà a 360 gradi. Per chi gradisce, ovviamente.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2012 - Settima puntata con Alessandra Amoroso e Gigi D'Alessio (gallery)

UPDATE: a voi anche alcune immagini della serata.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: