Quelli che il calcio, Ubaldo Pantani imita Matteo Salvini (foto e video)

Non è un personaggio nuovo, ma era da tempo che Ubaldo Pantani non portava a Quelli che il calcio la sua imitazione di Matteo Salvini (lo abbiamo intravisto a Quelli che dopo il Tg). Nella puntata di domenica 11 marzo 2018, invece, complice il risultato elettorale (e la fine della par condicio), l’attore comico è tornato a vestire i panni del leader della Lega.

Salvini-Pantani non ha voluto ammettere quanti anni ha compiuto nei giorni scorsi, limitandosi a dire di “aver superato la soglia del 40%”. Poi, commenti sulle critiche lanciate da Balottelli verso il senatore leghista Iwobi (“Non sono razzista, finchè litigano tra di loro va bene. A me Balottelli non è mai piaciuto, sia come calciatore che come colore. E lo dico da milanista!”), e sulla risposta via Twitter che gli ha mandato Roberto Saviano, con tanto di riferimento al bicchiere di vino ed a Gomorra-La serie:

“Vuol dire che per il suo compleanno gli manderà una torta di cioccolato”.

Il Salvini di Pantani si è anche cimentato in un’imitazione di Renzi ed in qualche commento sulle partite della giornata, ed in particolare su quella del Milan contro il Genoa. “Sempre che si giochi”, ha detto “pare che piova e non si giochi. Si dice ‘piove, piove, Governo precedente”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: