Quelli che il calcio, gli ospiti del 29 settembre 2019

Oggi, domenica 29 settembre 2019 alle 14:00, per Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la terza edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio, ospiti

Nella puntata di oggi, tra gli ospiti ci saranno l’ex ministro e deputato Nunzia De Girolamo, a cui Luca e Paolo cercheranno di strappare una promessa per il futuro, ma anche Adriano Panatta, già visto nell’edizione scorsa del programma, che si siederà sui divani. Con lui la pastry chef Isabella Potì e il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, che fornirà informazioni tecniche con Emanuele Dotto e Federico Russo.

Presenti anche il regista Giovanni Veronesi e gli attori Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini, i primi in studio, gli ultimi due in collegamento da Roma, per lanciare Maledetti amici miei, in onda dal 3 ottobre su Raidue. L’ospite musicale, introdotto da Melissa Greta Marchetto, sarà invece Nek, che canterà “Cosa ci ha fatto l’amore”, mentre Jake La Furia sarà nella veste inedita di inviato, dalla Games Week di Milano. Enrico Lucci sarà a Ceppaloni per incontrare Clemente Mastella e convincerlo ad andare a vedere la partita del Benevento. La parte comica sarà curata da Ubaldo Pantani, che imiterà Mario Giordano, e da Brenda Lodigiani, che proporrà Greta Thunberg.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2019, gli ospiti di domenica 28 aprile

Per quanto riguarda i collegamento dagli stadi, Katia Ancelotti, figlia dell’allenatore Carlo, ed Antonio Filippini seguiranno l’anticipo tra Napoli e Brescia; la sfida tutta giallorossa tra Lecce e Roma sarà raccontata dall’ex centravanti salentino Ernesto Chevanton e dalla tifosa romanista Francesca Brienza; per Udinese-Bologna, tra Bruno Pizzul e Gigi Maifredi si inserirà il giovane attore Ludovico Girardello; Lazio-Genoa sarà infine il match scelto per la tribuna politica, in cui si scontreranno gli onorevoli, divisi sia nel tifo sia sugli scranni parlamentari, Francesco Lollobrigida e Mattia Mor.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio, gli ospiti del 10 novembre 2019

Infine, incursione a sorpresa di Fabio Fazio, che proprio oggi debutta su Raidue con Che Tempo Che Fa, e che in onore dei vecchi tempi condurrà per qualche momento il programma, da lui lanciato anni fa.

Quelli che il calcio 2019, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: