Quelli che il calcio, gli ospiti del 9 febbraio 2020

Oggi, domenica 9 febbraio 2020, alle 14:00, va in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la terza edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio, ospiti

Luca, Paolo e Mia accoglieranno in studio numerosi ospiti, come Sara Piccinini, Dario Vergassola, Adriano Panatta, Pilar Fogliati e Francesco Paolantoni. La sfida della settimana vedrà un allenamento ad alta intensità con protagonista la pallavolista Stefania Osaka e le tennistavoliste azzurre Gaia Monfardini e Ling Wen Tan. Proprio queste ultime, inoltre, si sono recate in un ristorante cinese con il signor Opisso, per sconfiggere i pregiudizi legati al Coronavirus.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio, gli ospiti del 12 gennaio 2020

Da Garmish, in Germania, invece, ci sarà in collegamento Francesca Brienza, per seguire le sciatrici della Nazionale Marta Bassino, Sofia Goggia e Federica Brignone. In collegamento da casa sua, invece, Costantino Della Gherardesca. Enrico Lucci sarà invece a Sanremo, dove ha cercato di avvicinare i protagonisti del Festival.

Non mancheranno le imitazioni di Ubaldo Pantani, che proporrà l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, di Brenda Lodigiani, che sarà Diletta Leotta e Liliana Fiorelli, che darà volto ad Elettra Lamborghini. L’ospite musicale, introdotto da Melissa Greta Marchetto, sarà invece Max Pezzali.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio, la gaffe di Anna Falchi sull'antisemitismo (Video)

Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, Patrizio Rispo ed Isabella Potì seguiranno Napoli-Lecce, Claudio Onofri e Giulia Coppini saranno allo stadio per Genoa-Cagliari, mentre per Brescia-Udinese presenti Antonio Picci e Ruggero dei Timidi.

Quelli che il calcio 2020, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: