Quelli che il calcio, gli ospiti del 6 ottobre 2019

Oggi, domenica 6 ottobre 2019 alle 14:00, per Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la terza edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio, ospiti

Particolare attenzione al derby d’Italia Inter-Juventus, che sarà commentato da Fabrizio Biasin in collegamento da San Siro e da Giorgia Cardinaletti in studio. Per l’occasione, inoltre, Ubaldo Pantani vestirà i panni di Antonio Conte, mentre Enrico Lucci sarà da un ex Ministro.

LEGGI ANCHE  Olga Fernando meravigliosa interprete per l'incontro Giacobbo-Yeti (gallery)

In studio, inoltre, tornerà Adriano Panatta, a cui i conduttori cercheranno di estorcere qualche aneddoto sulla sua vita dentro e fuori dal campo, ed a cui sarà chiesto di commentare il padel, una nuova variante del tennis. A provarla sarà, dal CityLife di Milano, Herbert Ballerina, sotto la supervisione di Demetrio Albertini.

Presenti anche Max Giusti, Cristina Parodi, Massimo Giannini, Federico Russo e Giulia Coppini. Melissa Greta Marchetto, invece, presenterà Rocco Hunt ed il suo ultimo singolo “Ti volevo dedicare”. Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, per Atalanta-Lecce ci saranno Omar Fantini ed Antonio Caprarica, per Roma-Cagliari, invece, Beatrice Lorenzin e Sasso Deidda; per Bologna-Lazio Anna Falchi e Dodi Battaglia.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2019, gli ospiti di domenica 5 maggio

Quelli che il calcio 2019, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: