Quelli che il calcio, gli ospiti del 6 ottobre 2019

Oggi, domenica 6 ottobre 2019 alle 14:00, per Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la terza edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio, ospiti

Particolare attenzione al derby d’Italia Inter-Juventus, che sarà commentato da Fabrizio Biasin in collegamento da San Siro e da Giorgia Cardinaletti in studio. Per l’occasione, inoltre, Ubaldo Pantani vestirà i panni di Antonio Conte, mentre Enrico Lucci sarà da un ex Ministro.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio, gli ospiti del 9 febbraio 2020

In studio, inoltre, tornerà Adriano Panatta, a cui i conduttori cercheranno di estorcere qualche aneddoto sulla sua vita dentro e fuori dal campo, ed a cui sarà chiesto di commentare il padel, una nuova variante del tennis. A provarla sarà, dal CityLife di Milano, Herbert Ballerina, sotto la supervisione di Demetrio Albertini.

Presenti anche Max Giusti, Cristina Parodi, Massimo Giannini, Federico Russo e Giulia Coppini. Melissa Greta Marchetto, invece, presenterà Rocco Hunt ed il suo ultimo singolo “Ti volevo dedicare”. Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, per Atalanta-Lecce ci saranno Omar Fantini ed Antonio Caprarica, per Roma-Cagliari, invece, Beatrice Lorenzin e Sasso Deidda; per Bologna-Lazio Anna Falchi e Dodi Battaglia.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2018, gli ospiti di domenica 11 novembre

Quelli che il calcio 2019, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: