Quelli che il calcio, gli ospiti del 3 novembre 2019

Oggi, domenica 3 novembre 2019, alle 14:00, va in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la terza edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio, ospiti

In studio, a seguire le partite della giornata, ci saranno Adriano Panatta, Neri Marcorè, Giorgia Cardinaletti, Stefania Okaka, Isabella Potì ed Aldo Cazzullo. Dalla Fiera Artissima di Torino, invece, Enrico Lucci esplorerà l’arte contemporanea.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio, gli ospiti del 27 ottobre 2019

In collegamento da Livorno Herbert Ballerina andrà alla ricerca della statua perduta di Bud Spencer. I Contenuti Zero, gruppo di giovani comici, si interrogherà invece su che mondo sarebbe senza calcio. Melissa Greta Marchetto introdurrà l’ospite musicale della giornata, Marianna Mirage, che presenterà il suo ultimo singolo “L’amore è finito”.

Non mancheranno l’imitazione di Mario Giordano fatta da Ubaldo Pantani, di Pamela Prati, fatta da Brenda Lodigiani, e la novità dell’imitazione di Georgina Rodriguez, ovvero lady CR7, fatta da Liliana Fiorelli.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2018, gli ospiti di sabato 29 dicembre

Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, per Atalanta-Cagliari ci saranno Omar Fantini e Flavio Soriga, per Genoa-Udinese presenti Claudio Onofri e Ruggero dei Timidi, Verona-Brescia ospiterà la tribuna politica con Guido Guidesi e Viviana Beccalossi e per Lecce-Sassuolo ci saranno Ernesto Chevanton e Sara Peluso.

Quelli che il calcio 2019, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: