Quelli che il calcio, gli ospiti del 20 ottobre 2019

Oggi, domenica 20 ottobre 2019 alle 14:00, per Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la terza edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio, ospiti

Tra i vari collegamenti della puntata, ci sarà quello di Enrico Lucci, presente alla Leopolda, la convention di Italia Viva, il nuovo partito fondato da Matteo Renzi. Dario Vergassola, invece, sarà a Roma, in visita da Lino Banfi e dalla figlia Rosanna, che saranno provocati dal comico anche culinariamente, mentre seguiranno Sampdoria-Roma.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2019, gli ospiti di domenica 27 gennaio

In studio, invece, ci saranno Enrico Bertolino, Federico Russo (che aprirà una pagina sulla Nazionale), Adriano Panatta, Giorgia Cardinaletti, Giulia Coppini e Simone Montedoro. Spazio anche alla comicità, con Ubaldo Pantani che proporrà Mario Giordano e Brenda Lodigiani, che invece presenterà una sua versione di Pamela Prati. Melissa Greta Marchetto, invece, presenterà Giorgio Poi, che si esibirà con il suo nuovo singolo “Erica cuore ad elica”.

Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, Sassuolo-Inter sarà seguito da Sara Piccinini, moglie di Federico Peluso, e dall’interista Fabrizio Biasin. Ad assistere a Sampdoria-Roma Debora Salvalaggio, compagna di Fabio Quagliarella, e la romanista Francesca Brienza. Per Cagliari-Spal, Flavio Soriga e la giovane attrice Nicole Murgia, sorella del centrocampista ferrarese Alessandro. Udinese-Torino sarà infine il match della tribuna politica tra il friulano Walter Rizzetto e la granata Laura Ravetto. Il programma seguirà anche il Palermo, in Serie D, impegnato in casa contro il Licata, supportato da Roberto Lipari e Corrado Fortuna.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2018, gli ospiti di domenica 21 ottobre

Quelli che il calcio 2019, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: