Quelli che il calcio, cast 2019-2020

Torna anche per la stagione 2019-2020 l’appuntamento di Raidue con Quelli che il calcio, lo storico contenitore della domenica che riapre i battenti dal 22 settembre 2019 e seguirà, come sempre, il campionato di Serie A. Confermato alla conduzione Luca Bizzarri, Paolo Kessissoglu e Mia Ceran, che si destreggeranno tra ospiti in studio, comici ed inviati nei collegamenti dagli stadi ed in varie parti d’Italia.

La novità della stagione è rappresentata dall’ingresso del cast di Enrico Lucci: l’ex Iena è inviato in varie parti del nostro Paese, per raccontare eventi e manifestazioni sempre tramite il suo sguardo dissacrante. Una sorta di “disturbatore” che s’insinuerà tra i commenti calcistici.

Grande importanza viene data anche alla comicità ed alla satira sui fatti d’attualità, grazie alla presenza di Ubaldo Pantani e Brenda Lodigiani ed alle loro imitazioni, alcune già note ed altre nuove. La parte legata all’ironia del web è curata ancora, invece, da Melissa Greta Marchetto. Per quanto riguarda la musica, confermati i Jasper, la band che si esibirà anche in alcuni “centoni” con Luca e Paolo.

Il tavolo di Quelli che il calcio, invece, sarà occupato dai commentatori tecnici già visti nella scorsa stagione, come Emanuele Dotto, Paolo Casarin, Fulvio Collovati e Giorgio Terruzzi. Confermati anche Federico Russo, l’inviato Francesco Mandelli e la riproposizione del gol di giornata di Mimmo Magistroni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: