Quelli che il calcio 2019, gli ospiti di domenica 24 febbraio

Nuova puntata oggi, domenica 24 febbraio 2019 alle 13:45, per Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la seconda edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio 2019, ospiti

Nella puntata di oggi, al tavolo si troveranno Melissa Satta, Giorgia Cardinaletti, Massimo Mauro, Adriano Panatta, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin. Fulvio Collovati, dopo l’uscita poco felice della settimana scorsa, è stato sospeso dalla Rai per due settimane. Al Salottino TV, di Rocco Tanica, invece, si commenteranno i programmi della domenica pomeriggio.

Federico Russo siederà al Pub di Corso Sempione in compagnia di Dino Zandegù, Herbert Ballerina, Giulia Coppini e Totò Schillaci. In studio Emanuele Dotto alla postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto prosegue la sua esilarante raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo online.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio, gli ospiti del 29 settembre 2019

Mimmo Magistroni si trasferisce a Granarolo (Bo) per riproporre i gol della Serie A con i giovani calciatori del paese, e per partecipare ad un congresso del “Movimento Terrapiattista”, mentre Francesco Mandelli sarà a Milano, per la Fashion Week.

Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, per Samp–Cagliari ci sono Debora Salvalaggio, compagna di Fabio Quagliarella, e lo scrittore Flavio Soriga; per Chievo–Genova presenti gli ex calciatori Massimo Marazzina e Claudio Onofri; per Bologna–Juventus presenti Lodo e Albi de Lo Stato Sociale e Filippo Tortu, primatista italiano dei 100 metri piani; infine per Sassuolo–Spal presenti Sara Peluso, moglie del calciatore Federico, e Alessandro Valori, fratello minore del calciatore Mattia.

Interverranno, inoltre, i comici Ubaldo Pantani, che imiterà Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri, Antonio Ornano, nei panni dell’immunologo Roberto Burioni, Toni Bonji, che sarà Paride Coccio ed il Professor De Riccardis e Brenda Lodigiani, che proporrà Chiara Ferragni e Renella. Federico Russo, invece, darà voce a Lele Adani.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2018, gli ospiti di domenica 21 ottobre

L’ospite musicale, invece, sarà Ghemon, che proporrà “Rose viola”, brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2019.

Il programma, infine, è anche in simulcast su Radio 2 Rai, con Quelli che… a Radio 2 e la conduzione di Tamarà Donà e Gianluca Gazzoli.

Quelli che il calcio 2019, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: