Quelli che il calcio 2019, gli ospiti di domenica 20 gennaio

Nuova puntata oggi, domenica 20 gennaio 2019 alle 13:45, per Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la seconda edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio 2019, ospiti

Nella puntata di oggi, al tavolo si troveranno Manuel Agnelli, Eleonora Pedron, Francesca Brienza, Massimo Mauro, Adriano Panatta, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin e Fulvio Collovati. Al Salottino TV, di Rocco Tanica, invece, si commenteranno i programmi della domenica pomeriggio.

Federico Russo siederà al Pub di Corso Sempione in compagnia di Dino Zandegù, Herbert Ballerina, Giulia Coppini e Totò Schillaci. In studio Emanuele Dotto alla postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto prosegue la sua esilarante raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo online.

LEGGI ANCHE  Attesa per il nuovo Quelli che il Calcio con la Gialappa's Band

Mimmo Magistroni si trasferisce a Golasecca (Va) per riproporre i gol della Serie A con i giovanissimi calciatori del paese, mentre Francesco Mandelli sarà a Baselice (Bn) per scoprire la nuova vita da rockstar di Dani Osvaldo, ex giocatore di Roma ed Inter. Dario Vergassola, inoltre, si improvvisa critico d’arte alla mostra “The Cleaner” di Marina Abramović.

Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, per Frosinone–Atalanta tocca al docente universitario Paolo Sellari e all’attore Giorgio Marchesi; per Spal–Bologna presenti Alessandro Valoti, fratello del calciatore Mattia, e Lodo e Albi de Lo Stato Sociale; per Fiorentina–Sampdoria ci sono invece l’attore e cantautore Lorenzo Baglioni e Debora Salvalaggio, compagna del bomber blucerchiato Fabio Quagliarella.

Interverranno, inoltre, i comici Ubaldo Pantani, che imiterà Matteo Salvini e Gennaro Gattuso, Antonio Ornano, nei panni del Prof. Prunes, Toni Bonji, che sarà Paride Coccio ed il Professor De Riccardis e Brenda Lodigiani, che proporrà la ballerina di musica Renella.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2019, gli ospiti di domenica 14 aprile

L’ospite musicale, invece, sarà, Agnelli, che proporrà un live acustico di “Se Io Fossi Il Giudice”, insieme al violoncellista degli Afterhours Rodrigo D’Erasmo, esibizione che anticipa l’uscita del doppio cd e del dvd “Noi siamo Afterhours”.

Il programma, infine, è anche in simulcast su Radio 2 Rai, con Quelli che… a Radio 2 e la conduzione di Tamarà Donà e Gianluca Gazzoli.

Quelli che il calcio 2019, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: