Quelli che il calcio 2019, gli ospiti di domenica 10 febbraio

Nuova puntata oggi, domenica 10 febbraio 2019 alle 13:45, per Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la seconda edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio 2019, ospiti

Nella puntata di oggi, al tavolo si troveranno Melissa Satta, Francesca Brienza, Massimo Mauro, Adriano Panatta, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin e Fulvio Collovati. Al Salottino TV, di Rocco Tanica, invece, si commenteranno i programmi della domenica pomeriggio.

Federico Russo siederà al Pub di Corso Sempione in compagnia di Dino Zandegù, Herbert Ballerina e Giulia Coppini. In studio Emanuele Dotto alla postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto prosegue la sua esilarante raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo online.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2019, gli ospiti di domenica 27 gennaio

Mimmo Magistroni si trasferisce a Tortona (Al) per riproporre i gol della Serie A con i calciatori dell’Asd Dertona, mentre Francesco Mandelli sarà a Sanremo, per cogliere gli umori post-Festival. Dario Vergassola, invece, sarà nella Chinatown di Milano per raccontare il capodanno cinese.

Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, per Bologna–Genova tocca ad Arianna Rapaccioni ed a Maurizio Lastrico; per Atalanta–Spal presenti Omar Fantini ed Alessandro Valoti; per Sampdoria–Frosinone ci sono invece Debora Salvalaggio e Paolo Sellari; infine, per Torino–Udinese Marco Malvaldi e Ruggero de I Timidi.

Interverranno, inoltre, i comici Ubaldo Pantani, che imiterà Massimiliano Allegri, Antonio Ornano, nei panni dell’immunologo Roberto Burioni, Toni Bonji, che sarà Paride Coccio ed il Professor De Riccardis e Brenda Lodigiani, che proporrà Arisa e la ballerina di musica Renella.

LEGGI ANCHE  Ma se non c'era Twitter, il Trio Medusa cosa faceva?

L’ospite musicale, invece, sarà Aleandro Baldi, che proporrà alcuni brani del Festival di Sanremo che sono arrivati secondi ma che sono restati nell’immaginario collettivo.

Il programma, infine, è anche in simulcast su Radio 2 Rai, con Quelli che… a Radio 2 e la conduzione di Tamarà Donà e Gianluca Gazzoli.

Quelli che il calcio 2019, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: