Quelli che il calcio 2018, gli ospiti di sabato 29 dicembre

Nuova puntata oggi, sabato 29 dicembre 2018 alle 14:00, per Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la seconda edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio 2018, ospiti

Nella puntata di oggi, al tavolo si troveranno Cristiana Capotondi, Isabella Potì, Massimo Mauro, Adriano Panatta, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin e Fulvio Collovati. Al Salottino TV, invece, arriva Giulia Coppini, per commentare Genoa-Fiorentina.

Federico Russo siederà al Pub di Corso Sempione in compagnia di Dino Zandegù. In studio Emanuele Dotto alla postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto prosegue la sua esilarante raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo online.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2019, gli ospiti di domenica 27 gennaio

Mimmo Magistroni si trasferisce al carcere di Bollate (Mi) per riproporre i gol della Serie A con la squadra dei detenuti.

Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, per Juventus–Sampdoria ci sono lo sceneggiatore Giovanni Veronesi e Mattia Guarracino, campione italiano di gaming; per Empoli–Inter presenti l’allenatore Gigi Cagni e il giornalista Fabrizio Biasin; il cantante romano Clavdio e Boosta dei Subsonica seguono Lazio–Torino; lo scrittore Paolo Nori e l’attore Stefano Fresi seguono Parma–Roma; Francesca Fantuzzi, compagna di Domenico Berardi, e il conduttore Omar Fantini sono al Mapei Stadium per Sassuolo–Atalanta; infine, il leggendario telecronista Bruno Pizzul e lo scrittore Flavio Soriga commentano Udinese–Cagliari.

Interverranno, inoltre, i comici Ubaldo Pantani, che imiterà Massimiliano Allegri, Antonio Ornano, nei panni di Folco Maria Brandauder, Toni Bonji, che sarà Paride Coccio ed il Professor De Riccardis e Brenda Lodigiani, che proporrà Diletta Leotta e la ballerina di musica Renella.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio, assente Melissa Greta Marchetto (per PrimaFestival?)

L’ospite musicale, invece, sarà Cosmo, che proporrà “L’Amore”, singolo tratto dall’album “Cosmotronic”.

Il programma, infine, è anche in simulcast su Radio 2 Rai, con Quelli che… a Radio 2 e la conduzione di Tamarà Donà e Gianluca Gazzoli.

Quelli che il calcio 2018, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: