Quelli che il calcio 2018, gli ospiti di domenica 4 novembre

Nuova puntata oggi, domenica 4 novembre 2018 alle 13:45, per Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la seconda edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio 2018, ospiti

Nella puntata di oggi, al tavolo si troveranno Melissa Satta, Francesca Brienza, Massimo Mauro, Adriano Panatta, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin e Fulvio Collovati. Al Salottino TV di Rocco Tanica, invece, si commenteranno i programmi della domenica pomeriggio.

Federico Russo siederà al Pub di Corso Sempione in compagnia di Dino Zandegù, Herbert Ballerina e di Giulia Coppini. In studio Emanuele Dotto alla postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto prosegue la sua esilarante raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo online.

LEGGI ANCHE  L'oroscopo di Paolo Fox nell'imitazione di Ubaldo Pantani a Quelli che il calcio (video)

Mimmo Magistroni si trasferisce a Varzi (Pv) per riproporre i gol della Serie A con i giovanissimi calciatori del paese, mentre Francesco Mandelli sarà al Lucca Comics & Games. Dario Vergassola, invece, sarà a Genova per verificare i danni del maltempo e sentire le opinioni dei cittadini.

Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, Anna Falchi e l’attore Ivan Bacchi saranno a Roma per Lazio–Spal; le wags Sara Sorrentino e Sara Peluso per Chievo–Sassuolo; per Parma-Frosinone ci sono il conduttore tv Marco Predolin e il professore universitario Paolo Sellari; il gamer professionista Mattia Guarracino e Davide “Boosta” Dileo sono invece sugli spalti di Sampdoria-Torino.

Interverranno, inoltre, i comici Ubaldo Pantani, nella veste di Carlo Ancelotti, Antonio Ornano, che interpreta Folco Maria Brandauer con i suoi esilaranti racconti di calcio, Toni Bonji, nella doppia veste dell’inviato “improvvisato” Paride Coccio e del Professor De Riccardis, e Brenda Lodigiani per un’irresistibile Diletta Leotta e nei panni di Piera, terapeuta che propone improbabili metodi alternativi.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio, assente Melissa Greta Marchetto (per PrimaFestival?)

Gli ospiti musicali, invece, sarà Motta, che proporraà il loro ultimo singolo “Chissà dove sarai”, tratto dall’album “Vivere o morire”.

Il programma, infine, è anche in simulcast su Radio 2 Rai, con Quelli che… a Radio 2 e la conduzione di Tamarà Donà e Gianluca Gazzoli.

Quelli che il calcio 2018, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.