Quelli che il calcio 2018, gli ospiti di domenica 30 settembre

Nuova puntata oggi, domenica 30 settembre 2018 alle 13:45, per Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la seconda edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio 2018, ospiti

Nella puntata di oggi, al tavolo si troveranno Eleonora Pedron, Francesca Brienza, Massimo Mauro, Adriano Panatta, Dario Vergassola, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin e Fulvio Collovati. Al Salottino TV di Rocco Tanica, invece, arriva Costantino della Gherardesca.

Federico Russo siederà al Pub di Corso Sempione in compagnia della pallavolista Francesca Piccinini, Dino Zandegù e di Herbert Ballerina. In studio Emanuele Dotto alla postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto prosegue la sua esilarante raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo online.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2019, gli ospiti di domenica 17 febbraio

Mimmo Magistroni si trasferisce a Gropparello (PC) per riproporre i gol della Serie A con i giovanissimi calciatori del paese, mentre Francesco Mandelli, in trasferta a Monaco, racconta l’Oktoberfest.

Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, Albi e Lodo de Lo Stato Sociale commentano l’anticipo delle 12:30 di Bologna-Udinese insieme a Ruggero de I Timidi; alle 15:00 Sara Ruggeri, compagna del portiere Sorrentino, e il musicista Boosta raccontano Chievo-Torino; per Fiorentina-Atalanta presenti Giulia Coppini, compagna dell’attaccante viola Giovanni Simeone, e Giorgio Marchesi, mentre al Benito Stirpe per Frosinone-Genoa Massimo Bagnato e Claudio Onofri. Spazio anche alla Serie B con il musicista Saturnino e Gianmarco Tognazzi per Ascoli–Cremonese.

Interverranno, inoltre, i comici Ubaldo Pantani, nell’inedita veste dell’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti, Antonio Ornano, che interpreta Folco Maria Brandauer con i suoi esilaranti racconti di calcio, Toni Bonji, nella doppia veste dell’inviato “improvvisato” Paride Coccio e di guastatore in studio, e Brenda Lodigiani per un’irresistibile Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE  Virginia Raffaele imita Francesca Pascale a Quelli che (gallery)

L’ospite musicale, invece, sarà Malika Ayane, che proporrà il suo nuovo singolo “Sogni tra i capelli”, tratto dal suo album “Domino”.

Il programma, infine, è anche in simulcast su Radio 2 Rai, con Quelli che… a Radio 2 e la conduzione di Tamarà Donà e Gianluca Gazzoli.

Quelli che il calcio 2018, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: