Perché Quelli che il calcio del 15 novembre 2020 non va in onda?

Partito da sole due settimane, Quelli che il calcio già si ferma. La puntata del 15 novembre 2020 del contenitore della domenica di Raidue condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessissoglu e Mia Ceran, infatti, oggi non va in onda: al suo posto è trasmesso un episodio del ciclo di film-tv Mystery 101 e de Le indagini di Hailey Dean.

Come mai Quelli che il calcio non va in onda? Il motivo è molto semplice, e questa volta (per fortuna) non c’entra l’emergenza sanitaria, che la primavera scorsa aveva bloccato la messa in onda del programma. Come spesso accade, Quelli che il calcio si ferma se si ferma anche il Campionato lo fa. E dal momento che la Nazionale italiana in questi giorni è impegnata in alcune gare, questa domenica il Campionato si ferma.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio, gli ospiti del 1° novembre 2020

In particolare, mercoledì 11 novembre si è tenuta l’amichevole contro l’Estonia, mentre questa sera ci sarà Italia-Polonia, valevole per la Nations League. Mercoledì prossimo, invece, gli Azzurri giocheranno in trasferta contro la Bosnia-Erzegovina.

Il Campionato tornerà domenica prossima con le partite dell’ottava giornata: in quell’occasione tornerà anche Quelli che il calcio con i suoi collegamenti ed i suoi ospiti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: