Quelli che dopo il Tg debutta stasera su Rai2: anticipazioni

Partirà stasera su Rai2 la nuova striscia quotidiana Quelli che…dopo il Tg, un programma satirico in diretta che si scontrerà con Striscia la notizia. La squadra al comando è la stessa di Quelli che il calcio, formata dalla coppia Luca e Paolo e da Mia Ceran. Il programma sarà in onda inaccess prime time, alle 21.05 circa, subito dopo il Tg2.

Quelli che dopo il Tg: cast

Come detto, saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu a mettersi in gioco, mostrando le loro doti di editorialisti, opinionisti, smascheratori di fake news. Accanto a loro, Mia Ceran, instancabile cronista e fact-checker e Ubaldo Pantani, che vestirà i panni di Massimo Cacciari, Roberto D’Agostino, Corrado Augias e altri grandi opinion leader.

LEGGI ANCHE  Virginia Raffaele imita Anna Oxa a Quelli che... (video)

Quelli che dopo il Tg: contenuti

Il programma riproporrà le notizie della giornata con una chiave di lettura ironica e disincantata. La redazione, sguinzagliata sui giornali come sui social, infiltrata nei telegiornali e nei blog, scoverà materiali scottanti per far sorridere su tutto ciò che l’informazione ufficiale ha detto o taciuto.

Quelli che dopo il Tg: puntate e streaming

La striscia satirica sarà in onda in diretta, dal lunedì al venerdì, dagli studi Rai di Corso Sempione a Milano. Ogni puntata delle 65 totali si potrà vedere anche in streaming a questo link.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: