Quelli che dopo il Tg, su Rai 2 il nuovo access prime time dal 5 marzo

La squadra di Quelli che il calcio alla conquista dell’access prime time: dal 5 marzo, infatti, su Raidue andrà in onda, subito dopo il TG2 delle 20:30, Quelli che dopo il Tg, striscia satirica che accompagnerà il pubblico verso la prima serata della rete.

Quelli che dopo il Tg, conduttori

Il filo che legherà questa nuova trasmissione con Quelli che il calcio è il fatto che Quelli che dopo il Tg sarà scritto dallo stesso team del programma domenicale di Rai 2, nonché condotto da Luca e Paolo e da Mia Ceran, già alla guida del varietà in onda nel weekend. Insieme a loro, previste anche delle incursioni di Ubaldo Pantani.

LEGGI ANCHE  Torna Camera Cafè: la sitcom con Luca e Paolo in onda su Rai2

Quelli che dopo il Tg, puntate

Scopo del programma è quello di fare il verso ai classici e veri telegiornali, proponendo al pubblico notizie alternative, opinionisti fuori dal coro e news provenienti da internet. Una sorta di Tg satirico, quindi, con l’obiettivo di divertire il pubblico tramite un’informazione che non si prende troppo sul serio e che punta soprattutto all’intrattenimento.

Quelli che dopo il Tg, l’erede di Mai dire Nius

Non è il primo esperimento di Raidue con la satira in access prime time: solo l’anno scorso, infatti, la Gialappa’s Band, Mr. Forest e la stessa Ceran sono stati, in primavera, conduttori di Mai dire Nius, contenitore che puntava a far ridere con un’informazione alternativa. Un esperimento che era andato bene e che ora, Raidue, nonostante il trasloco della Gialappa’s a Mediaset, vuole riproporre.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: