Quasi quasi cambio i miei stasera su NOVE: puntate, orari e streaming

Quasi quasi cambio i miei è un programma tv della categoria reality che va in onda da sabato 13 febbraio 2021 in chiaro su Nove (prime 3 puntate) per riprendere il 3 giugno 2021 (dalla quarta in avanti). Si tratta di uno spin off del premiato schema di scambio di parenti che ha avuto origine dal format Cambio Moglie, solo che in questo caso ci si scambia i figli.

Quasi quasi cambio i miei – Orari e puntate

Quasi quasi cambio i miei va in onda in chiaro su Nove ogni sabato in prima serata dalle 21,30 alle 22,40 circa. Dalla quarta puntata in onda il 3 giugno 2021 la collocazione si sposta a giovedì ore 21,25. È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. È prevista anche una replica giovedì sera alle 23,30. Di seguito l’indice delle puntate che potete qui rivedere in streaming al link associato al titolo, assieme al riassunto.

Puntata 1 – Aurora e Giulia

Aurora ha 16 anni, e in casa viene servita e riverita e non dà mai una mano; le piace truccarsi ed è molto attenta all’aspetto estetico. Si scambia con Giulia, 17 anni e molto matura anche perché è abituata da a sempre a badare ai suoi fratellini. Si veste casual, legge e ama la musica.

Puntata 2 – Francesco e Samuele

Francesco ha 16 anni, è un amante del computer ma non si sente un nerd nel senso comune del termine: la sua famiglia è numerosa e non è facile ricavarsi uno spazio personale. Samuele ha 17 anni, è totalmente disordinato e l’opposto del primo. Scambiarsi le famiglie sarà un trauma.

Puntata 3 – Giorgia e Linda

Giorgia è una sportiva che ama frequentare persone più grandi e la libertà, mentre non le piace ricevere ordini. Linda invece ha un temperamento artistico e in particolare la passione per il canto e il pianoforte. Le due ragazze si scambieranno i mondi  e dovranno imparare a capire cosa c’è dall’altra parte.

Puntata 4 – Vivi, Giacomo e Giuseppe

Vivi è una ragazza di 16 anni con più di 100 mila follower sui social, cosa che cozza un po’ col suo essere introversa. I gemelli Giuseppe e Giacomo sono il diavolo e l’acqua santa. Che succederà a scambiarsi?

Puntata 5 – Angelica e Vittoria

Angelica e Vittoria sono due ragazze di 17 anni, una con la passione per il calcio, l’altra decisamente alternativa e piena di 24 tatuaggi, col problema del rispetto delle regole. Non sarà facile scambiarsi i ruoli.

Puntata 6 – Nicoló e Riccardo

Nicoló ha 15 anni ed è ragazzo dolce ma dal carattere non facile, appassionato di computer davanti al quale trascorre gran parte della giornata. Anche Riccardo è un ragazzo di 15 anni, ma molto sensibile e appassionato di rugby, con un rapporto piuttosto teso col padre.

Puntata 7 – Luna e Yoris

Luna, 14 anni ama tutti i social, i piercing, e soprattutto stare col suo ragazzo, mentre il 15enne Yoris, è figlio di una famiglia numerosa, composta da tre fratelli, più mamma e papà. Appassionato di ecologia, è molto sportivo.

Puntata 8 – Aurora e Mattia

Aurora ha 14 anni, ed è una brava ragazza, molto diligente e assennata… pure troppo. Molto riflessiva, pensa continuamente alla vita e ai grandi temi . Mattia ha 17 anni, è spensierato e scapestrato al punto da lasciare per pensare solo a calcio e musica.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: