Quarto Grado: video puntata 9 novembre 2018

Ieri, 9 novembre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata è iniziata con dal ritrovamento di ossa umane all’interno della Nunziatura Apostolica di Via Po, a Roma. Lo sconcertante episodio è stato messo in relazione alla scomparsa di Emanuela Orlandi. Può trattarsi di lei? Il programma ne ha ripercorso i momenti della sparizione e le fasi dele indagini.

Spazio ancora al caso di Jessica Lattuca (o Gessica), la ragazza 27enne scomparsa da Favara si prostituiva, sulla quale si continua a dire tutto e il contrario di tutto, ma di lei non c’è ancora alcuna traccia. Poi il caso di Alessia Mendes, nata Alessio, e del suo incubo; il profilo di Salvatore Di Grazia, marito di Mariella Cimò, scomparsa nel 2010 e la morte del professor Cosimo Errico, i cui contorni diventano sempre più inquietanti.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 16 marzo 2018, anticipazioni

Una lunga pagina è stata dedicata anche alla Strage di Erba, con l’analisi delle dichiarazioni rilasciate da Olindo Romano a Le Iene nelle ultime settimane. Quali sono quelle più veritiere? Quelle rilasciate ai tempi della strage, o quelle di oggi?

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 2 febbraio 2018

Video Quarto Grado 9 novembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.