Quarto Grado: video puntata 7 dicembre 2018

Ieri, 7 dicembre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata si è aperta ancora con il gesto di Gianfranco Zani, che appiccando il fuoco nella casa di Sabbioneta (Mantova) dove vivevano la moglie e i figli ha ucciso il figlioletto Marco di 11 anni. Il caso è stato ricostruito nel dettaglio.

Ampio spazio all’omicidio della professoressa Gloria Rosboch di Castellamonte (Torino), trovata morta il 13 gennaio 2016. Per il delitto, in primo grado, sono stati condannati Gabriele Defilippi a 30 anni e il suo amico, Roberto Obert, a 19.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 22 marzo 2019: anticipazioni

Poi la sentenza inflitta a Christian Leonardi, ex marito di Eligia Ardita, incinta e trovata morta nella loro abitazione il 19 gennaio 2015. I giudici della Corte di Assise di Siracusa hanno accolto la richiesta dell’accusa che aveva invocato il carcere a vita nei confronti dell’imputato. Leonardi, che inizialmente aveva confessato l’omicidio per poi ritrattare tutto e dichiararsi innocente, è stato condannato all’ergastolo, oltre a tre mesi di isolamento diurno.

In puntata anche la scomparsa di Guerrina, di cui parla il marito Mirco Alessandrini. L’accusato è Padre Graziano, che però continua a proclamarsi innocente. E poi il racconto di Alina, sfregiata in volto dall’ex e il giallo della morte di Tatiana Tulissi, per la quale solo di recente è stato indagato l’ex convivente Paolo Calligaris.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 8 marzo 2019: anticipazioni

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

Video Quarto Grado 7 dicembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: