Quarto Grado: video puntata 30 novembre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 30 novembre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata si è aperta anche questa settimana con il gesto di Gianfranco Zani, che appiccando il fuoco nella casa di Sabbioneta (Mantova) dove vivevano la moglie e i figli ha ucciso il figlioletto Marco di 11 anni. In un’intervista, il racconto straziante della mamma Silvia Fojticova.

Nell’anniversario della morte del piccolo Lorys Stival, di soli otto anni, morto nel 2014 a Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa per mano della madre, Veronica Panarello, il papà ha ricordato il figlioletto che non c’è più. La donna è stata condannata a 30 anni di reclusione dalla Corte d’Assise d’Appello di Catania, che ha confermato la sentenza di primo grado. A tutt’oggi, resta un mistero il movente del delitto.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video 20 ottobre 2017, casi Gambirasio, Scazzi, Del Gaudio e Roveri

In puntata anche il caso della morte di Alessandra Madonna, 24enne ballerina uccisa dopo essere stata trascinata con l’auto dall’ex fidanzato, Giuseppe Varriale, condannato a soli 4 anni e 8 mesi nonostante una richiesta di 30 anni di reclusione da parte del PM.

E ancora, il caso di Pamela Mastropietro, per il cui omicidio è iniziato il processo ad Innocent Oseghale; gli ultimi sviluppi dopo la condanna di Massimo Bossetti per la morte della piccola Yara Gambirasio; la verità sulla morte di David Rossi forse contenuta in un hard disk.

LEGGI ANCHE  Il terzo indizio, con Alessandra Viero da stasera su Rete4

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

Video Quarto Grado 30 novembre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.