Quarto Grado: video puntata 3 maggio 2019

Ieri, 3 maggio 2019, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata, che ha fatto discutere anche stavolta, si è aperta con il caso drammatico di Antonio Stano, il pensionato 66enne di Manduria (in provincia di Taranto), morto il 23 aprile scorso per le violenze stile Arancia meccanica di una baby gang. La polizia ha fermato otto persone, di cui sei minori: un branco denominato “Comitiva degli Orfanelli”.

Poi la morte del piccolo Gabriel Feroleto, il bambino di soli due anni e mezzo che è stato ucciso lo scorso 17 aprile dalla mamma Donatella Di Bona, con la complicità del papà, Nicola Feroleto. Il bimbo avrebbe interrotto un rapporto sessuale tra i due, che avevano da poco ricominciato a frequentarsi.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 29 marzo 2019: anticipazioni

Spazio ancora una volta al tragico omicidio di Marco Vannini da parte di Antonio Ciontoli. Nonostante le due sentenze, la famiglia (e l’opinione pubblica) non crede che lo sparo che ha ucciso il ragazzo sia avvenuto realmente in bagno, mentre si stava lavando. In dubbio anche che a sparare sia stato davvero il capofamiglia.

In puntata si è parlato anche dello stupro della Circumvesuviana e del caso di Serena Mollicone, morta nel 2001: solo ora sta emergendo la verità, anche se molti elementi della vicenda non sono ancora chiari e anche il presunto suicidio del supertestimone Santino Tuzi lascia tanti dubbi.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 8 dicembre 2017, anticipazioni

In chiusura ancora una pagina dedicata alla Strage di Erba. Rosa Bazzi e Olindo Romano hanno confessato la verità o, come sostengono ormai da tempo, sono stati “incastrati”?

Ecco il video integrale dela puntata di Quarto Grado di ieri. In alternativa, potete scegliere tra le clip sui vari argomenti trattati. Buona visione!

Video Quarto Grado 3 maggio 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: