Quarto Grado: video puntata 29 settembre 2017. Noemi Durini e Lorys Stival

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 29 settembre 2017, alle 21.15 su Rete4 è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La serata si è aperta ancora con il caso di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia (Lecce) uccisa dal fidanzato di 17 anni, Lucio M., reo confesso. Il programma ha ricostruito lo scontro tra le due famiglie e ha fatto un nuovo ritratto del giovane omicida.

Si è parlato poi del caso di Lorys Stival, il bambino di 8 anni ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014. La madre Veronica Panarello è stata condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Prima di questo omicidio, alcune vicende oscure gettano ombre sulla madre. A parlare è anche una ex compagna di carcere della Panarello, che racconta la versione detta alle altre detenute sul giorno dell’omicidio.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 13 ottobre 2017. Noemi Durini, Trifone e Teresa

Per vedere i video della puntata di Quarto Grado di ieri, 29 settembre 2017, potete collegarvi a questo link, alla sezione Clip, e seguire gli argomenti di vostro interesse. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.