Quarto Grado: video puntata 23 novembre 2018

Ieri, 23 novembre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata si è aperta con il gesto orrendo di Gianfranco Zani, che appiccando il fuoco nella casa dove vivevano la moglie e i figli, ha ucciso il figlioletto Marco di 11 anni; poi ha dedicato ampio spazio alla scomparsa di Iuschra. La dodicenne, autistica, è sparita nel nulla in un bosco di Serle, in provincia di Brescia, il 19 luglio scorso: il timore della famiglia è che sia stata rapita, ma da quel giorno di lei è sparita ogni traccia.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 2 marzo 2018, anticipazioni

Si è tornati ad occuparsi della morte di Denis Bergamini, il calciatore ucciso nel 1989. Per molti anni si era parlato di suicidio, ma solo nell’ultimo periodo stanno arrivando conferme del fatto che il ragazzo non si è tolto la vita. Spazio ancora al caso di Jessica Lattuca (o Gessica), la ragazza 27enne scomparsa da Favara il 12 agosto. Ci si concentra sulle amicizie personali della ragazza.

Dopo essere tornati sul caso della scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, si è parlato a lungo della morte di Maurizio Pozzi. La figlia Simona Pozzi, sospettata di essere la mandante dell’omicidio, in attesa del processo è intervenuta nel programma per una lunga intervista esclusiva nella quale si è dichiarata completamente innocente. Infine il caso del santone Piero Capuana.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video 17 novembre 2017 su Totò Riina e Renata Rapposelli

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

Video Quarto Grado 23 novembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: