Quarto Grado: video puntata 23 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 23 marzo 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata, il cui tema era la capacità di lasciarsi, è partito dall’omicidio di Immacolata Villani a Terzigno (Napoli), uccisa dal marito Pasquale Vitiello davanti alla scuola della figlia. E’ il 18° caso di femminicidio dall’inizio dell’anno. Un omicidio prevedibile, visto che esiste una denuncia – presentata circa 20 giorni fa – dalla moglie contro il marito.

Si è parlato anche dell’omicidio di Enza Avino, uccisa due anni e mezzo fa proprio a Terzigno dal suo compagno. Poi si è tornati sul caso di Roberta Ragusa, per la cui scomparsa è accusata il marito Antonio Logli, anche se il corpo della donna non è mai stato ritrovato.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 22 marzo 2019

Largo spazio alla storia di Alessandro Neri, il 29enne ritrovato morto sulla riva di un canale, nei pressi di Pescara e ucciso da due colpi di pistola. Le indagini proseguono a ritmo serrato, scavando sia tra gli amici sia nella famiglia della vittima. Chi è stato? In puntata anche aggiornamenti sui casi di Sofiya Melnyk, di Marco Vannini e Sara Di Pietrantonio.

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 29 settembre 2017, anticipazioni

Video Quarto Grado 23 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.