Quarto Grado: video puntata 22 febbraio 2019

Ieri, 22 febbraio 2019, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata si è aperta con la condanna definitiva per Padre Graziano – nome completo Gratien Alabi -, il sacerdote congolese di Ca’ Raffaello (Arezzo) che ha ucciso e occultato il cadavere di Guerrina Piscaglia. I giudici della Corte di Cassazione hanno respinto il ricorso della difesa e confermato la condanna emessa dalla Corte d’assise d’appello di Firenze del 14 dicembre 2017: 25 anni di reclusione. In studio il marito di Guerrina, Mirco Alessandrini, ancora in cerca del corpo della moglie.

Si è poi tornati alla morte di Maria Sestina Arcuri, la ventiseienne calabrese che il 5 febbraio, dopo essere caduta sulle scale della casa della nonna, ha perso la vita. Le indagini degli inquirenti continuano a concentrarsi sul fidanzato Andrea Landolfi, ex pugile e oggi assistente sanitario.

Nuovi elementi per il Delitto di Gorlago, dove Stefania Crotti, 42enne, è stata uccisa da Chiara Alessandri, ex amante del marito. Il programma ha fatto sentire i messaggi vocali che Chiara ha mandato sia ad Angelo, il “complice” che ha inconsapevolmente portato Stefania al massacro, che all’ex Stefano Del Bello.

Ancora: spazio alle ultime novità nel delitto di Serena Mollicone, che potrebbe essere stata uccisa da Marco Mottola, figlio dell’allora maresciallo dei Carabinieri, aiutato proprio dal padre e dalla madre; poi lo stupro di Firenze, dove due studentesse americane sarebbero state violentate da due Carabinieri dopo essere state riaccompagnate a casa con l’auto di servizio. Infine il giallo del dj Ivan Navi.

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

Video Quarto Grado 22 febbraio 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: