Quarto Grado: video puntata 22 febbraio 2019

Ieri, 22 febbraio 2019, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata si è aperta con la condanna definitiva per Padre Graziano – nome completo Gratien Alabi -, il sacerdote congolese di Ca’ Raffaello (Arezzo) che ha ucciso e occultato il cadavere di Guerrina Piscaglia. I giudici della Corte di Cassazione hanno respinto il ricorso della difesa e confermato la condanna emessa dalla Corte d’assise d’appello di Firenze del 14 dicembre 2017: 25 anni di reclusione. In studio il marito di Guerrina, Mirco Alessandrini, ancora in cerca del corpo della moglie.
Si è poi tornati alla morte di Maria Sestina Arcuri, la ventiseienne calabrese che il 5 febbraio, dopo essere caduta sulle scale della casa della nonna, ha perso la vita. Le indagini degli inquirenti continuano a concentrarsi sul fidanzato Andrea Landolfi, ex pugile e oggi assistente sanitario.
Nuovi elementi per il Delitto di Gorlago, dove Stefania Crotti, 42enne, è stata uccisa da Chiara Alessandri, ex amante del marito. Il programma ha fatto sentire i messaggi vocali che Chiara ha mandato sia ad Angelo, il “complice” che ha inconsapevolmente portato Stefania al massacro, che all’ex Stefano Del Bello.
Ancora: spazio alle ultime novità nel delitto di Serena Mollicone, che potrebbe essere stata uccisa da Marco Mottola, figlio dell’allora maresciallo dei Carabinieri, aiutato proprio dal padre e dalla madre; poi lo stupro di Firenze, dove due studentesse americane sarebbero state violentate da due Carabinieri dopo essere state riaccompagnate a casa con l’auto di servizio. Infine il giallo del dj Ivan Navi.
Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!