Quarto Grado: video puntata 16 novembre 2018

Ieri, 16 novembre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata ha dato aggiornamenti sull’omicidio di Noemi Durini, la ragazza di Specchia (Lecce) uccisa il 3 settembre 2017. I giudici devono decidere sulla richiesta di archiviazione nei confronti dei genitori di Lucio Marzio, l’ex fidanzato della vittima, reo confesso del delitto: tanti sono i sospetti che vorrebbero altre persone sulla scena del crimine.

Spazio ancora al caso di Jessica Lattuca (o Gessica), la ragazza 27enne scomparsa da Favara. La famiglia ha smentito che la figlia si prostituisse, come invece ipotizzato. Unico indagato rimane il compagno della ragazza, Filippo Russotto, che continua a dichiararsi estraneo da ogni accusa. Poi il giallo della morte di Marianna Pepe, ex campionessa di tiro a segno, morta a causa di un mix di farmaci mentre si trovava da un amico. La ragazza pare volesse sfuggire all’ex compagno.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 5 aprile 2019: anticipazioni

Una lunga pagina è stata dedicata al ritrovamento delle ossa umane all’interno della Nunziatura Apostolica di Via Po, a Roma. La vicenda, sin da subito, è stata ricollegata alla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. Inoltre le ultime novità sulla morte del professor Cosimo Errico e sulla cascina “a luci rosse”.

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 9 febbraio 2018, anticipazioni

Video Quarto Grado 16 novembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: