Quarto Grado: video puntata 16 febbraio 2018

Ieri, 16 febbraio 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Dopo un saluto e un abbraccio a Nadia Toffa e la presentazione di Davide Stival, papà del piccolo Lorys, per la prima volta in uno studio televisivo, ampio spazio al caso di Pamela Mastropietro, la 18enne romana allontanatasi volontariamente da una comunità di recupero e ritrovata smembrata in due trolley, a Pollenza (Macerata).

Il programma ha ricostruito le ultime ore di vita della giovane ragazza. Le indagini proseguono a ritmo serrato e coinvolgono almeno quattro nigeriani, tre dei quali sono stati arrestati per omicidio, vilipendio, distruzione, occultamento di cadavere e spaccio. Un aiuto importante per la ricostruzione delle ultime ore di vita della giovane potrebbe arrivare dagli esami dei Ris, il cui esito è atteso per i prossimi giorni.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: stasera speciale su Yara Gambirasio

Si è parlato poi di Rosetta, la donna accoltellata nella propria casa, poi, con Davide Stival, si è tornati a trattare il caso dell’omicidio di Lorys e della personalità dell’ex moglie Veronica Panarello, in carcere dopo essere stata condannata in primo grado a 30 anni per l’omicidio. Spazio anche al giallo di Jessica Valentina Faoro, uccisa dal tranviere Alessandro Garlaschi dopo aver rifiutato le sue avances.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 11 ottobre 2019: anticipazioni

Per vedere il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Quarto Grado 16 febbraio 2018

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: