Quarto Grado: video puntata 15 settembre 2017. Noemi Durini, Migliorati, Re

Ieri, 15 settembre 2017, alle 21.15 su Rete4 è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Collegati dal modernissimo Moving Lab, il camper della Polizia scientifica, i conduttori hanno introdotto il caso di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia (Lecce) uccisa dal fidanzato di 17 anni, reo confesso. Il giovane, Lucio M., ha aiutato gli inquirenti a ritrovare il corpo dell’adolescente, scomparsa il 3 settembre, ma la sua versione non convince del tutto. Il programma ha mostrato documenti inediti e un’intervista alla madre della ragazza.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 20 ottobre 2017, anticipazioni

Si è parlato poi del giallo di Antonietta Migliorati, la 73enne trovata morta nella sua abitazione la sera del 17 agosto a Rho (Milano) e del caso di Marilena Re, la promoter di 58 anni uccisa a Garbagnate (Milano). I resti della donna sono stati ritrovati in base alle indicazioni di Vito Clericò, ex vicino di casa della vittima ora in stato di fermo con le accuse di omicidio e occultamento di cadavere.

LEGGI ANCHE  Offerta da La7 per Santoro, ma la firma ancora non c'è

Per vedere la puntata integrale di Quarto Grado di ieri, 15 settembre 2017, potete collegarvi a questo link. Buona visione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: