Quarto Grado: video puntata 11 gennaio 2019

Ieri, 11 gennaio 2019, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La puntata si è aperta con una lunga pagina dedicata alla morte del giovane Marco Vannini, il bagnino di Ladispoli rinvenuto senza vita il 17 maggio 2015 a casa della fidanzata, Martina Ciontoli.

In primo grado Antonio Ciontoli, padre di Martina, è stato condannato con l’accusa di omicidio volontario a 14 anni di carcere, mentre gli altri componenti della famiglia, moglie e due figli, hanno ricevuto una pena di tre anni per omicidio colposo. Ora l’accusa chiede che tutta la famiglia venga condannata per omicidio volontario.

LEGGI ANCHE  Sabrina Scampini con Alessio Vinci a Domenica Cinque. Tramonta l'ipotesi Alessandra Viero

Si è parlato poi del presunto suicidio di Francesco Ciravolo, l’uomo che avrebbe dovuto sposarsi a Castelvetrano e che non si è mai presentato alle proprie nozze. Ciravolo è stato poi trovato carbonizzato nella propria auto. Cos’è successo realmente?

Ampio spazio anche alla morte di Mattia Mingarelli, il 30enne trovato morto in Valmalenco, poco lontano dal rifugio in cui è stato visto l’ultima volta. Si tratta di un vero e proprio giallo: anche l’autopsia non è riuscita a chiarire se si tratti di morte accidentale o di omicidio.

In puntata anche la scomparsa di Daniele Potenzoni, il 37enne affetto da una forma grave di autismo scomparso mentre si trovava in gita a Roma, poi aggiornamenti sulla morte di Noemi Durini, uccisa dal fidanzato Lucio Marzo a Specchia. Ora il ragazzo si trova in carcere a Cagliari. Inoltre la strage di Erba, con un’intervista telefonica ad Olindo Romano e la morte di Daniele Belardinelli, il tifoso dell’Inter investito da un suv durante gli scontri tra ultras nerazzurri e napoletani lo scorso 26 dicembre, a Milano.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 19 maggio 2017, anticipazioni

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

Video Quarto Grado 11 gennaio 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: