Quarto Grado: video puntata 1 dicembre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 1 dicembre 2017, è andata in onda una nuova Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si è occupata del caso di Svetlana Balica, la donna scomparsa nel nulla dopo la morte del marito. Sembra si tratto di un omicidio-suicidio: il marito Nicola Pontiggia potrebbe aver ucciso la moglie per poi togliersi la vita, anche se il corpo della donna non si trova.

Il programma è tornato nuovamente dal caso di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata). L’ex marito e il figlio della donna, Giuseppe e Simone Santoleri, restano indagati per omicidio e occultamento di cadavere, poi ha parlato del Preseminario San Pio X, in Vaticano: qui, alcuni ex chierichetti raccontano di aver subìto abusi sessuali.

LEGGI ANCHE  Palinsesto La7 autunno 2012

Aggiornamenti sulla caccia al killer di Marilena Negri, la 67enne sgozzata nel Parco di Villa Litta, a Milano lo scorso 23 novembre. Infine, la scomparsa di Andrea La Rosa, l’ex calciatore 35enne e neo direttore sportivo del Brugherio che sembra svanito nel nulla dal 16 novembre.

Per vedere il video completo della puntata di Quarto Grado di ieri, 1 dicembre 2017, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.