Quarto Grado: 6 aprile 2018, anticipazioni

Stasera, 6 aprile 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In primo piano tutti gli aggiornamenti sull’omicidio di Alessandro Neri, il 29enne di Pescara scomparso lo scorso 5 marzo e ritrovato senza vita, tre giorni dopo, vicino al torrente Vallelunga. In questo mese di indagini, gli inquirenti hanno battuto, purtroppo invano, ogni pista: dal movente economico a quello passionale, fino all’ipotesi di rancori all’interno della famiglia.

LEGGI ANCHE  Piersilvio Berlusconi: 2013 anno di rivoluzione in Mediaset. Però non cambia niente

Il programma sarà inoltre presente al dibattimento della prima Corte d’Assise di Roma per il caso di Marco Vannini. Il 21enne è morto il 18 maggio 2015, a Ladispoli, dopo una serata trascorsa a casa della fidanzata Martina Ciontoli. Il pm Alessandra D’Amore accusa tutta la famiglia della ragazza di concorso in omicidio volontario.La richiesta è di 21 anni per il capofamiglia Antonio Ciontoli, 14 per la moglie Maria Pezzillo e per i due figli, Martina e Federico. Per la fidanzata di quest’ultimo, Viola Giorgini, la richiesta è di due anni per omissione di soccorso. La sentenza è attesa per il 18 aprile.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 22 maggio 2020: anticipazioni

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: