Quarto Grado 8 settembre 2017, anticipazioni

Stasera, 8 settembre 2017, alle 21.15 su Rete4 ripartirà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che rientra dopo la marternità. Al centro della prima puntata stagionale ci saranno le indagini per l’omicidio di Antonietta Migliorati, pensionata di 73 anni uccisa a Rho (Milano) lo scorso 17 agosto.

Si tornerà poi a parlare del giallo di Roberta Ragusa, dopo un’estate ricca di sviluppi, in particolare il nuovo arresto di Loris Gozi, super testimone e massimo accusatore di Antonio Logli, marito dell’imprenditrice scomparsa condannato in primo grado a 20 anni di reclusione.

LEGGI ANCHE  Quarto grado speciale Sarah Scazzi con Salvo Sottile stasera su Rete4 (gallery)

Quarto Grado, come di consueto, si impegnerà in una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e i femminicidi: tutta la redazione – guidata da Rosa Teruzzi – terrà i riflettori accesi su un fenomeno che, secondo dati recenti, riguarda oltre il 30% delle italiane e chiederà l’adesione del pubblico grazie all’hashtag #abbracciami. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: