Quarto Grado 7 giugno 2019: anticipazioni

Stasera, 7 giugno 2019, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si inizierà con la vicenda di Leonardo, il bambino di Novara di soli 20 mesi morto a causa delle sevizie subite. Per l’omicidio sono stati fermati la madre, Gaia Russo (ai domiciliari perché incinta) e il compagno, Nicholas Musi. L’accusa, per i due, è di «omicidio volontario pluriaggravato».

Una vicenda che ha scosso il Paese, anche dopo le dichiarazioni della madre dello stesso Musi: la donna lo ha accusato di essere sempre stato un violento e di non riconoscerlo come figlio. E ha concluso che spera venga condannato all’ergastolo.

LEGGI ANCHE  Sabrina Scampini con Alessio Vinci a Domenica Cinque. Tramonta l'ipotesi Alessandra Viero

Il programma tornerà poi sull’omicidio di Noemi Durini, la 16enne di Specchia (Lecce) uccisa il 3 settembre 2017 dal suo fidanzato Lucio Marzo. Lo scorso 4 ottobre, Lucio, imputato per omicidio e occultamento di cadavere, è stato condannato a 18 anni e 8 mesi di reclusione dal Tribunale dei Minorenni di Lecce. Oggi è attesa la sentenza del processo d’Appello, che si sta celebrando con il rito abbreviato. Intanto, nei giorni scorsi, è stata archiviata la posizione dei genitori del ragazzo, sospettati di concorso in omicidio e di averlo aiutato a coprire le sue tracce.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 31 gennaio 2020: anticipazioni

Molti altri casi saranno trattati in serata. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: