Quarto Grado 30 novembre 2018: anticipazioni

Stasera, 30 novembre 2018, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In primo piano il caso di Marco Zani, il ragazzino morto nell’incendio della casa di famiglia il 22 novembre scorso, a Sabbioneta (Mantova). Il padre, Gianfranco Zani, accusato di avere appiccato il fuoco, si dice innocente, ma il Gip ne ha convalidato l’arresto. Giallo su chi abbia chiuso a chiave la porta della camera di Marco.

LEGGI ANCHE  Riparte L'Infedele di Gad Lerner su La7, con le inchieste di Nuzzi

Il 29 novembre 2014 viene ritrovato il cadavere di Loris Stival, otto anni, di Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa. Unica imputata del reato è la madre, Veronica Panarello. La donna è stata condannata a 30 anni di reclusione dalla Corte d’Assise d’Appello di Catania, che ha confermato la sentenza di primo grado. A tutt’oggi, resta un mistero il movente del delitto.

La puntata affronterà anche i possibili sviluppi della vicenda di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per la morte di Yara Gambirasio il 12 ottobre scorso. Dal carcere, il muratore di Mapello continua a urlare la propria innocenza. Gli avvocati dell’uomo intendono ricorrere alla Corte Europea dei diritti umani.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 13 gennaio 2017, anticipazioni

Molti altri casi saranno trattati in serata. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: