Quarto Grado 27 ottobre 2017, anticipazioni

Stasera, 27 ottobre 2017, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma si occuperà del giallo di Ladispoli: per il 21enne Marco Vannini, morto il 18 maggio 2015 nella casa della fidanzata Martina Ciontoli, non è ancora arrivata la verità. Il suo decesso, causato da un colpo di pistola, ha messo sotto indagine tutti i membri della famiglia della giovane: oltre alla stessa Martina, il padre Antonio, principale indiziato, la madre Maria, l’altro figlio Federico, con la fidanzata Viola.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 8 febbraio 2019: anticipazioni

Il processo è giunto a una fase cruciale, con le deposizioni degli imputati – in primis quella del capofamiglia -, e in tribunale la tensione è sempre molto alta. Il programma ripercorrerà e analizzerà le parole pronunciate in Aula, anticipando le prossime mosse di accusa e difesa.

Un altro dibattimento, quello per l’omicidio di Isabella Noventa, si è concluso con tre condanne per i fratelli Freddy Sorgato e Debora Sorgato (30 anni di carcere) e per la loro amica Manuela Cacco (16 anni e 10 mesi). Adesso i giudici hanno depositato le motivazioni della sentenza: secondo loro, l’assassinio fu ideato da Debora, mentre per suo fratello “quell’uccisione ha avuto una sorta di efficacia liberatoria”.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 20 ottobre 2017, anticipazioni

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: