Quarto Grado 27 ottobre 2017, anticipazioni

Stasera, 27 ottobre 2017, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma si occuperà del giallo di Ladispoli: per il 21enne Marco Vannini, morto il 18 maggio 2015 nella casa della fidanzata Martina Ciontoli, non è ancora arrivata la verità. Il suo decesso, causato da un colpo di pistola, ha messo sotto indagine tutti i membri della famiglia della giovane: oltre alla stessa Martina, il padre Antonio, principale indiziato, la madre Maria, l’altro figlio Federico, con la fidanzata Viola.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 23 febbraio 2018

Il processo è giunto a una fase cruciale, con le deposizioni degli imputati – in primis quella del capofamiglia -, e in tribunale la tensione è sempre molto alta. Il programma ripercorrerà e analizzerà le parole pronunciate in Aula, anticipando le prossime mosse di accusa e difesa.

Un altro dibattimento, quello per l’omicidio di Isabella Noventa, si è concluso con tre condanne per i fratelli Freddy Sorgato e Debora Sorgato (30 anni di carcere) e per la loro amica Manuela Cacco (16 anni e 10 mesi). Adesso i giudici hanno depositato le motivazioni della sentenza: secondo loro, l’assassinio fu ideato da Debora, mentre per suo fratello “quell’uccisione ha avuto una sorta di efficacia liberatoria”.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 23 novembre 2018

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: