Quarto Grado 25 gennaio 2019: anticipazioni

Stasera, 25 gennaio 2019, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In apertura la morte di Stefania Crotti, scomparsa giovedì 17 gennaio e trovata carbonizzata il giorno successivo a Erbusco, nelle campagne bresciane. La 42enne di Gorlago (BG) sarebbe morta a causa di una serie di martellate inflittele nel garage di Chiara Alessandri, ex amante del marito della vittima, Stefano Del Bello.

La Alessandri, grazie all’aiuto di un amico, Angelo Pezzotta, è riuscita ad ingannare la Crotti attirandola nel luogo del delitto. Ma l’incontro tra le due sarebbe sfociato in una lite e, sempre secondo la Alessandri, la Crotti sarebbe morta per aver sbattuto la testa contro uno spigolo. A quel punto la Alessandri, sotto shock, avrebbe caricato e portato via il corpo della Crotti in macchina.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 2 marzo 2018

Chiara Alessandri ha poi confessato agli inquirenti di aver voluto solo un chiarimento con la moglie di Del Bello. La 43enne, in carcere a Verziano (BS) con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere, inoltre, continua a negare di aver dato fuoco al cadavere di Stefania Crotti.

Il programma tornerà poi ad occuparsi della morte di Desirée Piovanelli, studentessa 14enne uccisa nel 2002 da un branco in una cascina nel bresciano, dopo un tentativo di violenza. Giovanni Erra, unico adulto ancora in carcere – gli altri componenti del branco erano minorenni e sono già tutti liberi da tempo – ha chiesto la revisione del processo.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 18 novembre 2016: anticipazioni

Molti altri casi saranno trattati in serata. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: