Quarto Grado 24 maggio 2019: anticipazioni

Stasera, 24 maggio 2019, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si inizierà con la di Deborah Sciacquatori, la 19enne di Monterotondo (Roma) che ha ucciso il padre Lorenzo, dopo anni di maltrattamenti e violenze. La ragazza è accusata di eccesso colposo di legittima difesa.

Dopo l’ennesima lite, Deborah ha colpito il padre, giustificando il fatto con la paura che facesse del male anche alla nonna. Intanto, servizi sociali e nonni materni della giovane hanno confermato le violenze subite ai carabinieri.

Si tornerà poi a parlare della strage di Erba. Rosa e Olindo, dopo aver confessato gli omicidi ed essere stati condannati all’ergastolo, hanno ritrattato la loro versione e continuano a professarsi innocenti. Il programma ripercorrerà i punti poco chiari della vicenda, per fare ulteriore luce sulla strage dove hanno trovato la morte Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini con il proprio cane.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 10 novembre 2017

Inoltre il giallo di Marcheno. I due nipoti Giacomo e Alex Bozzoli sono indagati per aver ucciso lo zio Mario Bozzoli la sera dell’8 ottobre 2015, a seguito di contrasti sorti per motivi economici. Con i due fratelli restano indagati per favoreggiamento gli operai presenti in fabbrica quella sera. Avrebbero assistito al delitto.

Il Procuratore generale Pieluigi dell’Osso, nel corso di una conferenza stampa, ha spiegato il ruolo di Giacomo Bozzoli che avrebbe anche occultato il corpo dello zio con la sua auto (una Porche Cayenne bianca) e spostato l’orientamento delle telecamere di sorveglianza all’interno della fabbrica. Chiuse le indagini da parte della procura generale di Brescia a carico dei quattro indagati.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 7 giugno 2019: anticipazioni

Molti altri casi saranno trattati in serata. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: