Quarto Grado 23 novembre 2018: anticipazioni

Stasera, 23 novembre 2018, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. A due giorni dalla Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne, la trasmissione si concentrerà su due figure femminili: quelle di una ragazzina e di una figlia.

Da una parta la scomparsa di Iuschra. La dodicenne, autistica, è sparita nel nulla in un bosco di Serle, in provincia di Brescia, il 19 luglio scorso: il timore della famiglia è che sia stata rapita, ma da quel giorno di lei è sparita ogni traccia.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 16 giugno 2017, anticipazioni

Si proseguirà poi con gli sviluppi sulla morte di Maurizio Pozzi. La figlia Simona Pozzi, sospettata di essere la mandante dell’omicidio, in attesa del processo spiegherà la sua versione dei fatti in TV.

Molti altri casi saranno trattati in serata. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: