Quarto Grado 23 febbraio 2018, anticipazioni

Stasera, 23 febbraio 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In primo piano ancora il caso di Pamela Mastropietro, la 18enne che viveva nella comunità Pars di Corridonia ed il cui corpo è stato ritrovato smembrato a Pollenza (Macerata).

Continuano le indagini per accertare le responsabilità dei giovani nigeriani coinvolti nella vicenda, anche se i vari esami svolti sul corpo della ragazza lasciano poco spazio a dubbi: si è trattato di un omicidio efferato. I genitori della giovane, intanto, non si danno pace e continuano ad interrogarsi su cosa sia successo nella comunità prima della fuga di Pamela.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 22 maggio 2020: anticipazioni

La trasmissione, inoltre, sarà a Riva del Garda, dove è scomparso il 16enne Marco Boni. Impegnati – su un territorio compreso tra le province di Verona, Bolzano e Brescia – vigili del fuoco, unità cinofile della Guardia di Finanza, 50 uomini del soccorso alpino e forze dell’ordine. Mentre agli inquirenti sono giunte diverse segnalazioni, le ricerche dell’adolescente svanito nel nulla vengono effettuate anche con droni.

LEGGI ANCHE  Piersilvio Berlusconi: 2013 anno di rivoluzione in Mediaset. Però non cambia niente

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: