Quarto Grado 21 settembre 2018: anticipazioni

Stasera, 21 settembre 2018, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si partirà dalla vicenda di Iuschra, la dodicenne autistica sparita nel nulla in un bosco di Serle, in provincia di Brescia.

La ragazzina, in gita con un gruppo di coetanei e i loro istruttori, è scomparsa il 19 luglio scorso. La famiglia chiede a gran voce che le ricerche non si fermino e spera con tutte le forze di poter riabbracciare la ragazzina.

LEGGI ANCHE  Estate in diretta: Salvo Sottile intervista Anna Falchi (gallery)

Il programma si occuperà poi del delitto di Yara Gambirasio: mancano solo 21 giorni al pronunciamento della Cassazione, chiamata a scrivere la parola fine su un caso che ha sconvolto l’Italia intera e non solo. Tre settimane di lavoro intensissimo per gli avvocati che difendono Massimo Bossetti, già condannato in primo e secondo grado alla pena dell’ergastolo per il delitto: il caso arriverà davanti alla Suprema Corte venerdì 12 ottobre.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 7 ottobre 2016: anticipazioni

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.