Quarto Grado 21 aprile 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 2 aprile 2017, alle 21.15 su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. In primo piano la serrata caccia all’uomo che sta interessando le province di Ferrara e Bologna: centinaia di uomini delle forze dell’ordine sono alla ricerca di Igor Vaclavik (vero nome Norbert Feher), il presunto killer del barista di Budrio Davide Fabbri e del volontario guardiapesca di Portoverrara Valerio Verri.

A lungo si è detto che l’uomo fosse braccato, ma di fatto di lui si sono perse le tracce da oltre dieci giorni. La popolazione ha paura di uscire di casa e, nonostante le decine di posti di blocco, nessuno sa dove sia finito “Igor il russo”.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Mediaset - Inverno 2013: Centovetrine alla domenica, Zelig al lunedì. Arrivano The Illusionist ed Extreme Makeover Home Edition Italia

A seguire, la trasmissione a cura di Siria Magri mantiene i riflettori accesi sul caso di Cirò Marina (Crotone). A quasi un mese e mezzo dal delitto di Antonella Lettieri, continuano gli accertamenti e le indagini su Salvatore Fuscaldo, il vicino della donna fermato per omicidio.

Infine, il programma ricorderà Melania Rea, a pochi giorni dal sesto anniversario dalla sua scomparsa. Era il 18 aprile quando la casalinga di Somma Vesuviana spariva nel nulla, prima di essere ritrovata senza vita – due giorni dopo – nel bosco delle Casermette di Ripe di Civitella del Tronto (Teramo). Il marito Salvatore Parolisi è stato condannato in via definitiva a 20 anni di reclusione. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 29 settembre 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.